Sharon Stone sempre più hot!

di Redazione Commenta

Sarà l’aria, sarà il clima o un virus libertino che si diffonde rapidamente per le vie della città, ma sembra che ultimamente a Cannes le donne sentano un bisogno irrefrenabile di esibire le proprie qualità nascoste, senza alcun pudore.

Prima l’esibizione del topless di Angelina Jolie, poi il seno di Lily Allen, che ha anche voluto concedere il bis, mostrando le sue parti intime. Ora è la volta di Sharon Stone, vera maestra di seduzione, al cui confronto tutte le altre arrossiscono.

Lo spettacolo è andato in onda sullo yacht di Roberto Cavalli, teatro di un party organizzato dallo stilista per la gioia degli ospiti vip. Sharon ha voluto deliziare la vista dei paparazzi, ripetendo la scena che tanta fortuna le portò nel film Basic Instinct qualche anno fa. Gambe accavallate maliziosamente et voilà, ecco spuntare le grazie nascoste.


In realtà non sappiamo quanto sia stata voluta la scena, ma di certo qualcosa è apparso sotto l’abitino, anche se ad onor del vero, bisogna riconoscere che almeno stavolta indossava gli slip color carne!

E non è la prima volta che la bella Sharon si mette così in mostra davanti all’obiettivo del fotografo. Lo scorso mese di aprile l’attrice era in giro per le vie di Parigi e mostrava orgogliosamente una mise piuttosto casual. Jeans bianchi e giacca nera, che si apriva, mostrando una t-shirt aderente. Niente reggiseno e capezzoli ben in vista, per la gioia degli occhietti maschili che si fermavano sul particolare.

In quel caso la Stone era accompagnata anche da un uomo misterioso, ma di fronte a certe esibizioni tutto è passato in secondo piano.

Che dire poi di quando si è presentata a Miami per una serata di beneficenza, mettendo in bella mostra il cosiddetto bassorilievo? In quell’occasione fu molto criticata la scelta del look, trattandosi di una raccolta fondi per bambini affetti da gravi malattie, ma che volete farci? Lei è così, non lo fa apposta e se ti lasciano credere di essere la donna più conturbante del pianeta, alla fine ci credi davvero, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>