Il seno generoso di Christina Aguilera

di Redazione Commenta

Benedetta la gravidanza per Christina Aguilera. Infatti sono numerose le gioie che un figlio può darti, e la cantante lo sa bene…

Ma questo lieto evento le ha portato anche un altro vantaggio, ovvero un seno esplosivo!

L’entità di tanta grandezza è visibile agli occhi di tutti, e Christina non fa certo nulla per nasconderlo con i suoi vestiti aderenti e scoperti nel punto strategico. Anche se, si sa, tanta beltà sparirà alla fine dell’allattamento e Christina potrebbe prendere in considerazione un intervento di chirurgia plastica per conservare queste forme…


Christina è al settimo cielo:

Ho un seno stupendo, enorme, non credevo. Mi diverto ad andare da mio marito e dirgli: indovina che taglia è il mio wonder bra? Resta sempre sorpreso quando glielo dico.

E a chi le chiede cosa farà quando il suo seno tornerà alla misura naturale, lei dichiara:

Intanto conservo i reggiseni, così potrò ricordarmi questa taglia. Poi vedremo: devo dire che mi ci sto abituando…

Beh, ci sarebbe anche la possibilità di fare un secondo figlio, e poi ancora un terzo…

Intanto Christina è tornata in perfetta forma poche settimane dopo il parto, tanto da perdere circa 18 kg in 4 mesi e guadagnandosi la copertina del magazine “US Weekly”.

Ho cominciato lentamente, cercando di sentire le esigenze del mio corpo. Quando senti il tuo corpo “strano” sei motivato ad andare in palestra, ho cominciato a fare esercizio perchè mi faceva sentire bene con me stessa, non era solo qualcosa di psicologico…ma anche un bisogno reale.

E il marito Jordan le è stato di grande aiuto:

Quando mi vedeva triste perchè cercavo di limitarmi nel mangiare qualcosa mi diceva “Tesoro, sei fantastica, puoi mangiarlo, davvero!” . E’ sempre stato un grande supporto durante tutta la gravidanza e lo è anche ora, naturalmente. Amo quest’uomo e tutto quello che fa per me e per nostro figlio…

Che donna fortunata in tutto. Davanzale compreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>