Britney Spears sarà la nuova Sandy in Grease?

di Redazione Commenta

Britney Spears risorgerà dalla sua crisi? E in che modo? In molti pensano che la salvezza possa essere non solo nei suoi due figli, ma anche nel lavoro. E all’orizzonte si profila per lei un nuovo impegno.

Non parliamo però di tour o nuovi album da incidere, ma di palcoscenico e teatro. Britney infatti sembra essere tra le papabili per il ruolo di Sandy del musical “Grease”, diventato famoso nella versione cinematografica del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John.

Insomma, la Spears è nel cuore e nelle intenzioni dei maggiori impresari teatrali di Broadway, anche se tutto dipenderà dai casting…


Questi, infatti, ci saranno a partire dal mese di luglio e sono tante già le aspiranti e soprattutto vere attrici che, sognando quel posto, cercheranno in tutti i modi di strapparlo dalla grinfie della cantante.

Si dice anche che alla Spears, nelle ultime settimane, siano arrivate altre proposte di lavoro, come il ruolo di Blanche DuBois nel musical londinese “Un tram che si chiama desiderio“.

Intanto i problemi giudiziari non mancano. E lo stato mentale in cui continua a trovarsi da mesi non permetterebbe a Brit di affrontare il tribunale, almeno secondo il suo avvocato Samuel Ingham. Il prossimo 31 luglio è prevista l’udienza sulla tutela del suo patrimonio da parte di suo padre Jamie, e secondo l’avvocato, un evento del genere potrebbe essere troppo stressante per lei.

Se a ciò si aggiunge che nelle ultime settimane la Spears è già stata varie volte davanti a un giudice per la questione della custodia dei figli Sean Preston e Jayden James con l’ex marito Kevin Federline…

Altro che “Grease”… per Britney ci voleva una parte in “Titanic” visto che, come donna e come artista, cade a picco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>