Corona non è gay, ma ha tradito Lele Mora (video)

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona è gay? O meglio, Fabrizio Corona ha avuto una relazione omosessuale con Lele Mora? Questo aveva dichiarato l’agente delle star, aggiungendo di aver omaggiato il bel paparazzo di numerosi regali, spendendo qualcosa come due milioni di euro.

Ci aspettavamo una replica celere da parte di Corona e bisogna dire che il re dei paparazzi non ci ha messo molto a presentarsi davanti alle telecamere per raccontare la sua versione. E allora eccolo materializzarsi di fronte a Staffelli di Striscia la Notizia e fornirci la sua verità:

Non ho avuto alcuna relazione con Lele Mora. Non sono gay, ma se lo fossi, non avrei problemi ad ammetterlo. L’appartamento che Mora dice di avermi regalato, in realtà lo sto pagando con i miei soldi, versando 40mila euro al mese di mutuo.

Quanto alla ex moglie, che proprio ieri aveva dichiarato di sospettare di essere continuamente cornificata:

La Moric temeva che la tradissi in continuazione: con la cameriera, con tutte, anche con il gatto…

Non sapremo mai se Corona è finito davvero tra le lenzuola del marpione-Mora, ma almeno ci arriva una certezza al termine dell’intervista di Staffelli. Ricordate quando l’agente delle star si lamentava della scarsa riconoscenza di Corona? Beh, Fabrizio non si nasconde ed ammette candidamente:

Lele Mora mi ha aiutato in un momento difficile della mia vita. Neanche lui se la passava troppo bene, ma ha venduto dei gioielli per aiutarmi a pagare gli avvocati. Tre mesi fa, poi, mi ha chiamato per chiedermi un prestito, ma io non l’ho aiutato. Sì, sono una merda, sono stato una merda con Mora, ma volevo allontanarmi da quel tipo di mondo.

Non poteva mancare la domanda su Belen:

Se stiamo insieme? Chi vivrà, vedrà!

Questa la risposta di Corona prima di salire in macchina (ma non gli era stata ritirata più volte la patente) e di partire verso chissà quale altro scandalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>