Patty Pravo: i figli delle star sono tutti drogati

di Redazione Commenta

Patty Pravo, 63 primavere sul documento di identità, nessun figlio sullo stato di famiglia. Perché la nostra cara Nicoletta Strambelli ha deciso di non avere figli? Lo confessa lei stessa dalle pagine di Gioia, rivelando che a 16 anni pensava alla maternità, ma rinunciò all’idea di lì a poco

per non farli crescere in un camerino.

Vero è che i figli di genitori famosi spesso sono “costretti” a vivere un po’ qua e un po’ là o – peggio – lontani dai genitori, sempre in giro per tournée e sale di registrazione. Ma Patty va nel profondo della questione e si esprime in modo duro quando parla dei figli dei colleghi, definendoli rovinati o drogati:

I figli degli artisti vengono  fuori malissimo distrutti, drogati. Giusto un paio ne conosco, che si sono salvati. Così ho pensato: non voglio fare un figlio per rovinarlo.

Ma che gente frequenta la signora Strambelli? D’accordo molti figli d’arte hanno fatto una brutta fine, ma da qui a generalizzare ce ne passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>