Amy Winehouse, sbornia e rehab

di Redazione Commenta

Che delusione la nostra cara Amy Winehouse! Pensavamo che fosse ormai avviata verso la redenzione, lontana dagli eccessi che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi anni, con droga ed alcol a farla da padrone.

E invece eccola qui, pronta ad un nuovo ricovero per tentare di liberarsi dai suoi tanti fantasmi, per tornare poi ad una vota “normale”. Ma prima di entrare in rehab, la cantante ha voluto dare l’addio alla vecchia vita in un modo originale. Come?

Beh, è entrata nel negozio di un parrucchiere chiedendo il permesso di usare il bagno, per poi uscire e commentare soddisfatta:

Ho vomitato dappertutto.

Ma non si è fermata qui, perché qualche minuto dopo era davanti ad un chiosco di liquori a tracannare un vodka tutta di un fiato. Ora, a sentire il portavoce, Amy Winehouse sarebbe ricoverata nella clinica Priory specializzata in disintossicazioni. Ce la farà? Forse per qualche mese, ma poi la ritroveremo nuovamente sulle prime pagine per qualche bravata delle sue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>