Shakira: non mi sposo, ma voglio un figlio!

di Redazione 2

Amarsi sempre, sposarsi mai: questo sembra essere il proverbio preferito di Shakira, data in momenti diversi vicina alle nozze, ma sempre molto titubante all’idea di arrivare all’altare.

La storia con Antonio De La Rua va ormai avanti da otto anni, ma la cantante non ne vuole proprio sapere di mettere una firma su un contratto di nozze:

Mi spaventa l’idea di sposarmi, credo sia più romantico continuare a essere fidanzata perché questo porta l’uomo a non dormire sugli allori.

Sarà pure così, ma intanto qualche cornetto la bella shakira è riuscita a collezionarlo… Ma lei vuole guardare avanti ed ora confessa il desiderio di diventare mamma, senza necessariamente arrivare al matrimonio. Se è quello che vuoi, tanti auguri, ma occhio a tenerti stretto il tuo boyfriend!

Commenti (2)

  1. non serve un contratto per stipulare l’amore,ne’ serve dare mille spiegazioni per ricordare alla persona che ami che e’ lei e’ dentro te,Vale anche per l’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>