Gwyneth Paltrow si rifarebbe il seno

di Redazione Commenta

Gwyneth Paltrow accarezza l’idea di ricorrere alla chirurgia estetica per contrastare gli effetti dell’allattamento al seno. L’attrice, che ha due figli, Apple, sette, e Mosè, cinque anni, con il marito, il cantante dei Coldplay Chris Martin, si è sempre detta contraria agli interventi estetici e al Botox, perché considerati pura vanità ma adesso sembra avere cambiato idea.

Gwyneth a OK ha rivelato:

Prima non mi importava niente e mi rifiutavo di usare il silicone, botox o espedienti che sono solo di pura vanità . Ma ora una correzione al seno dopo l’allattamento, perché no?

L’attrice ha 38 anni e un fisico davvero invidiabile ottenuto adottando uno stile di vita sano e rigoroso e dedicandosi a intense sezioni di yoga :

Con lo stretching e gli esercizi di Pilates sono tornata di nuovo forma. Non ho tempo di fare sedute di yoga vero proprio perchè durano oltre 60 minuti. Ma cerco meditare ogni giorno per almeno cinque minuti.

Ed i risultati si vedono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>