Moby vorrebbe fare un film hard

di Redazione Commenta

Moby vorrebbe fare un film a luci rosse con uomini dagli organi genitali di dimensioni ridotte. La star di Porcelain non riesce a capire perché in certi film gli uomini abbiano dimensioni maggiori rispetto alla media e vuole far si che gli spettatori non si sentano inadeguati.

Il cantante, che ammette di aver visto molti film per adulti nel corso della sua vita, alla rivista Bizarre ha dichiarato:

Non ho mai capito perché nei film hard ci siano spesso pornostar con attributi di dimensioni enormi. Sicuramente questo è intimidatorio per la maggior parte dei ragazzi che guardano. Il mio film  sarebbe esclusivamente caratterizzato da uomini con peni di dimensioni normali, al fine di consentire agli spettatori di sentirsi meglio.

Anche se il cantante è infelice per lo status quo dei film per adulti, è felice di come è. Il musicista 45enne ha iniziato a perdere i capelli 20 anni fa e, anche se all’inizio questo lo ha reso insicuro, ora è cresciuto e ha cominciato a piacersi:

Vorrei descrivere me stesso come piccolo, calvo e bianco. Una specie molto diffusa, quelli che non assomigliano a un incrocio tra Johnny Depp e Orlando Bloom. Alcuni anni fa ho scoperto di accettarmi quando mi guardo allo specchio. Non c’è niente di terribilmente sbagliato nella mia faccia, anche se alcune delle sue parti non sono molto stimolanti.

Forse un po’ bizzarro ma decisamente saggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>