Melanie Griffith vorrebbe che Antonio Banderas facesse di più per aiutarla nella sua guarigione

di Redazione Commenta

Melanie Griffith vorrebbe che Antonio Banderas facesse di più per aiutarla nella sua guarigione. L’attrice 54enne è stata in riabilitazione  tre volte per superare i suoi problemi di dipendenza. Mentre il marito, con il quale ha avuto la figlia Stella, 14 anni, insiste nel dire che gli è di supporto lei sa che lui trova la sua dipendenza difficile da affrontare. Melanie, che ha avuto due figli, Alexander, 26, e Dakota, 21 anni, da precedenti relazioni, parla del suo percorso:

 Ho cominciato con gli antidolorifici quando mi sono fatta male al ginocchio. I ragazzi sapevano; Dakota e Stella hanno chiamato Antonio che in quel momento si trovava a Londra e sono andata in riabilitazione per tre mesi; ci sono voluti 10 giorni solo per disintossicarmi.

L’attrice parla del supporto ricevuto dal marito:

 Antonio è stato di supporto nella misura in cui lo può essere, ma se non hai una dipendenza da alcol o droghe e scopri che tua moglie ce l’ha è difficile da affrontare. Vorrei che venisse a una riunione con me ma è molto estraneo a queste cose. La dipendenza è presente nella mia famiglia, ma non nella sua.

La Griffith non vuole però dare un’immagine sbagliata del marito:

Io non voglio dire nulla contro di lui. Vorrei che lui facesse di più, ma è una cosa difficile ed è stato totalmente al mio fianco. E’ veramente grande.

Antonio insiste nel dire che i problemi di Melanie, tra cui l’alcolismo, sono sempre stati affrontati con tutta la famiglia e ognuno fa ciò che può per aiutarla:

Abbiamo fatto tutte le terapie insieme.

La coppia crede che sia importante essere aperti e onesti circa i loro problemi in modo da evitare di danneggiare i loro figli. Antonio alla rivista AARP ha dichiarato:

 Abbiamo avuto molti problemi, come chiunque altro, non lo abbiamo mai nascosto. Abbiamo parlato di dipendenze, del caso di Melanie.

Gli attori hanno scelto la via della sincerità anche con i bambini:

Fingere è la cosa peggiore, perché i bambini sono intelligenti. Possono vedere attraverso tutte queste cose e se non si parla apertamente dei problemi questo crea un buco nero. Che i bambini portano con se per il resto della loro vita.

Speriamo che per Melanie questo capitolo sia chiuso per sempre.

 

Photo Credits | Getty Images.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>