Mick Jagger si tiene in forma ballando

di Redazione Commenta

Mick Jagger è uno dei cantanti più conosciuti di tutti i tempi, una vera e propria leggenda del rock. Il tempo per lui sembra non passare mai e nonostante i 68 anni suonati, Mick mantiene ancora un fisico invidiabile. Qual è il segreto? Facile, si mantiene in forma ballando.

Il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, ha rivelato il suo segreto per mantenersi in forma. Ballare per lui sembra essere un ottimo compromesso per non affaticarsi e annoiarsi troppo in palestra, senza però trascurarsi, anche perché l’età non lo permette più.

Ho dei geni molto buoni e non metto su peso. Ogni tanto bevo ancora qualche drink. Non sono un fanatico delle tante ore in palestra o correre sui marciapiedi, per me è dannoso. Se non ti esibisci devi mantenerti in forma altrimenti poi non c’è modo di tornare indietro. Cinque volte a settimana devi fare bicicletta o palestra. Ma la danza va davvero bene ed è molto più divertente che andare in palestra. Vado in discoteca.

E che a Mick Jagger piacesse muoversi sul palco e non solo, si era capito, il suo modo di muoversi è conosciuto in tutto il mondo e proprio in queste settimane spopola il tormentone dei Maroon 5 e Christina Aguilera “Moves like Jagger”.

Quando l’ambiente gli impedisce di ballare, Mick Jagger trova sempre una soluzione. Il “clubbing” rientra tra queste, ma se è lontano dai locali, allora spiega:

Se sei in campagna senza un posto dove andare, basta spostare tutti i mobili e mettersi a ballare!

Et voilà, la pista da ballo fai da te è pronta. Mick Jagger è davvero inarrestabile, sulla soglia dei 70 anni ancora ha i suoi Rolling Stones ma coltiva anche progetti paralleli e di recente ha dato vita al supergruppo SuperHeavy che comprende, tra gli altri Joss Stone, Damian Marley, A. R. Rahman, Dave Stewart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>