Nastri audio come prova contro Conrad Murray

di Redazione Commenta

I nastri di Michael Jackson in cui discute i piani per costruire un ospedale pediatrico sono stati trasmessi in tribunale come parte della prova contro il dottor Conrad Murray.

I pubblici ministeri durante l’apertura argomenti nel processo contro il dottor Conrad Murray presso la Corte Superiore di Los Angeles hanno preso in considerazione il nastro e nell’audio si sentiva Michael leggermente sconnesso che dice al medico che con il ricavato dei 50 concerti che sta per iniziare vuole costruire un ospedale per bambini malati.

La conversazione, risalente al 10 maggio 2009 il cantante offuscato dai farmaci, parla lentamente e dice di voler aiutare i bambini, costruendo il più grande ospedale del mondo, con un cinema e una sala giochi, perché i bambini sono depressi.

Nell’audio si ascolta Michael parlare del suo mega concerto e dire:

deve essere fenomenale. Quando le persone escono dello spettacolo voglio che dicano: Non ho mai visto nella mia vita niente di così straordinario. Questo è il più grande artista del mondo. I miei concerti serviranno per aiutare i bambini è il mio sogno. Io li amo. Io li amo perché non hanno avuto un’infanzia. Io non ho avuto un’infanzia: Sento il loro dolore. Sento la loro pena e posso occuparmene.

Jackson di seguito rimane in silenzio e dopo qualche secondo Murray gli chiede: “Stai bene?”. E Dopo otto secondi, Michael risponde: “sto dormendo”.

Per farla breve, l’accusa dice che Murray è responsabile della morte di Jackson perché gli ha dato troppo Propofol, mentre la difesa sostiene che Michael era preso dai farmaci ed è stato ucciso da un’overdose di Propofol che si è auto-somministrato.

Il signor Marx, un investigatore con la Drug Enforcement Administration, incaricato di esaminare iPhone del medico ha testimoniato di aver trovato le email e gli allegati inviati a Murray contenenti documenti medici archiviato sotto Omar Arnold, un alias di Michael.

Il testimone ha anche detto alla corte che aveva recuperato un messaggio vocale al telefono da Frank Dileo, ex manager di Michael, cinque giorni prima della morte del cantante. Nel messaggio vocale Dileo, dice che il cantante ha avuto un “episodio” la notte precedente, ma non ha elaborato il tutto: “.. Credo che sia necessario ottenere un esame del sangue su di lui per capire realmente cosa sta facendo

Sally Hirschberg, un rappresentante di medicinali ha detto alla corte che la sua azienda, Seacoast Medical Supply, ha rifiutato un ordine da Murray per un set per infusione IV, perché la sua carta di credito è stata respinta.

Sally ha anche detto che ha rifiutato di inviare attrezzature a un indirizzo a Santa Monica – che era l’appartamento della fidanzata del medico, Nicole Alvarez.

Se l’accusa dimostrerà la sua negligenza, il medico rischia quattro anni di carcere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>