Susan Boyle è alla ricerca di un fidanzato

di Redazione Commenta

Susan Boyle è alla disperata ricerca di un fidanzato. La star di Enjoy the Silence ha avuto una sola storia d’amore nella vita, quasi trent’anni fa, e ammette che la sua ricerca di un uomo non è migliorata con la fama.L’unico ragazzo per cui Susan ha davvero una cotta è il cantante Donny Osmond, sposato con Debra Glenn. La cantante ha raccontato al quotidiano The Sun alcuni particolari della sua vita sentimentale:

Sto da sola da un bel po’, non ho ancora trovato una persona speciale, ho avuto alcune offerte nel post. Alcune delle fotografie che mi hanno inviato, oh mio Dio! Diciamo che non erano adatti a me. Solo Donny Osmond ha davvero catturato la mia attenzione.

La Boyle, che è stato catapultata alla ribalta nel 2009 dopo aver partecipato all’edizione inglese di Got Talent, vive con i suoi gatti, ma il successo ha fatto sì che sia diventata meno timida che in passato

Quell’esperienza mi ha fatto crescere un po’, mi ha resa più sicura e socievole, ero terribilmente timida prima.

La timidezza però non è ancora del tutto superata:

A volte si hanno periodi di insicurezza in cui si pensa che non sei degno di tutto questo e ci si chiude in se stessi. Ma penso che ora so come affrontare la pressione meglio di due anni fa.

Tuttavia, Susan ha avuto difficoltà a mettersi la sua vecchia vita alle spalle, e nonostante l’acquisto di una proprietà da £ 300.000 vicino alla casa dove è cresciuta nel West Lothian, in Scozia, ma la trova troppo elegante e preferisce rimanere nella casa dove è cresciuta:

Ho due case, la casa di prima e quella nuova, ma mi piace casa di mia madre. E ‘da li che sono partita e io voglio stare nella mia comunità.

Speriamo che Susan trovi presto un compagno con cui condividerla.

 

Photo Credits | Getty Images.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>