Pamela Anderson affitta la casa di Malibu

di Redazione Commenta

La bombastica Pamela Anderson ha deciso di mettere in affitto la sua casa di Malibu, per una cifra davvero esorbitante, ma promette che la sua casa non deluderà nessuno. Realizzata da lei insieme ad alcuni architetti, la casa per l’attrice è un vero orgoglio, ma adesso che vuole passare più tempo con la sua famiglia in Canada, ha deciso di metterla in affitto.

Quanto costerà un mese nella casa di Malibu di Pamela Anderson? Preparatevi per bene prima di leggere: “solo” 75mila dollari al mese, però è dotata di tutti i comfort immaginabili, addirittura di piscina con acqua salata ed una cucina che l’attrice stessa ha definito il sogno di ogni chef. Senza considerare, poi, che stiamo parlando di Malibu, insomma, potete farci un pensierino nel caso in cui abbiate voglia di trascorrere una vacanza di lusso oltre oceano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>