Scarlett Johansson odia doversi mantenere in forma

di Redazione Commenta

Criticata più volte per il filo di pancetta che spuntava sotto la t-shirt, talvolta talmente sospetto da far pensare alla gravidanza, Scarlett Johansson ha dichiarato di odiare il fatto di dover essere sempre in esercizio per mantenere un fisico impeccabile. Si sa, chi bello vuole apparire…

L’attrice ha 27 anni e deve lavorare duro per mantenere un corpo snello, controllato a vista da malelingue e fotografi sui red carpet, il minimo errore potrebbe essere fatale. Scarlett Johansson, però, non ama questo regime, che talvolta porta all’ossessione le star di Hollywood.

Odio dover essere così disciplinata e non mi piace che mi si dica cosa devo fare. Non che qualcuno mi stia dicendo cosa fare, ma si aspettano semplicemente che io arrivi sul set e non sia grassa.

Esercizi e cibo sano, ogni tanto la Johansson vorrebbe concedersi qualche “sgarro” in più ma non è possibile e tra le tante cose che non ama del suo lavoro, ci sono anche i capelli rossi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>