Edwige Fenech: “Preferisco lavorare dietro le quinte perchè sono timida”

di Redazione Commenta

Voi l’avreste mai detto che Edwige Fenech è timida? Eppure è proprio l’attrice e produttrice, che torna sulle scene nella miniserie in due puntate, La figlia del capitano, nei panni della zarina Caterina II di Russia, a rivelarlo.In un’intervista al Corriere della Sera la bellissima Edwige svela di preferire stare dietro le quinte perchè molto timida:

Io preferisco stare dietro le quinte, sono afflitta da una timidezza che rasenta quasi la psicosi. Non apparire, ho fatto tanto cinema, eppure non mi sono mai sentita una diva. Il mio vero problema e’ che non mi sono mai presa sul serio.

L’attrice definisce il teatro un’ottima scuola:

E’ una scuola eccezionale soprattutto per la mia timidezza, a ogni replica dimagrivo. Ma e’ una vita da zingari. Io adoro svegliarmi presto la mattina, mangiare sano.

La Fenech afferma di non essersi rifatta pur non essendo contraria alla chirurgia estetica:

Non sono rifatta. Non ho nulla contro la chirurgia plastica, per chi ne sente psicologicamente il bisogno. Ma certo non mi piacciono gli abusi.

E chi l’avrebbe detto? Molto spesso i divi appaiono diversi da come sono.

Photo Credits | Getty Image

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>