Marc Anthony si è fidanzato con Shannon De Lima

di Redazione Commenta

Jennifer Lopez non è l’unica a rifarsi una vita, alle immagini della cantante in compagnia del toyboy ventiquattrenne Casper Smart, il suo ex marito, Marc Anthony, risponde postando sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto in cui bacia la bellissima modella venezuelana Shannon De Lima.

Ma non è tutto, il cantante, dal suo account Twitter, manda un messaggio in spagnolo alla sua nuova fiamma che, tradotto, suona così:

A Shannon, la mia Statua della libertà. Baci, baby.

La De Lima, stando a quanto riportato dal settimanale Hola.com ha già un figlio, avuto da una sua precedente relazione, così come Anthony. Ed è proprio Chase Anthony, figlio adottato dal cantante insieme alla precedente compagna Debbie Rosado, ha risposto al papà su Twitter congratulandosi per il nuovo amore:

A tutti i miei follower , seguite la miglior coppia del 2012 e degli anni a venire Marc Anthony e Shannon De Lima.

A quanto pare è guerra a colpi di foto tra Marc e Jennifer. Sembra che entrambi ci tengano a dimostrare di aver dimenticato l’altro, ma sarà davvero così?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>