Pink non crede agli appuntamenti al buio

di Redazione Commenta

Se ci si rende conto di non essere fortunate con gli uomini, non è detto che si debba per forza lanciarsi sulle donne. Pink, ad esempio, ha raccontato di alcuni suoi esperimenti passati nell’ambito femminile, ma di amare troppo il genere maschile per definirsi una lesbica.

Non sono omosessuale e non ho adesso una relazione con una donna. Amo troppo gli uomini per fare un cambio radicale nella mia vita.

La cantante intanto, che si è separata mesi fa dal marito Carey Hart, ha confessato di non preferire gli appuntamenti strategici destinati alla ricerca di un uomo.

Incontro ragazzi ovunque. Ma non amo andare ad appuntamenti per esempio al buio. Non credo in queste situazioni, penso che l’incontro tra un uomo e una donna debba essere qualcosa di più naturale. Può accadere a un barbecue, a una mostra, ma non in un bar. Eppure so di persone sposate che si sono conosciute proprio in un locale o al bancone di un bar. Forse sbaglio io in questo.

Eh, mi sa di sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>