Heidi Klum ammette la relazione con la guardia del corpo

di Redazione Commenta

Heidi Klum alla fine ha ammesso di avere una relazione con la sua guardia del corpo Martin Kristen. A inizio settembre Seal l’aveva accusata di averlo tradito con il bodyguard mentre erano ancora sposati, ma la top model ha negato ogni cosa.

Tuttavia Heidi Klum non se l’è sentita di mentire, almeno non fino in fondo: fin quando è stata sposata, dichiara, non ha pensato a nessun altro uomo, ma adesso che è di nuovo libera, qualcosa con Martin è nato ed aggiunge “Non so se per ora la definirei una relazione”.

L’uomo lavora per la modella da quattro anni e a suo dire si è occupato anche dei loro figli. Le giornate a stretto contatto con le guardie del corpo ha fatto nascere diverse storie d’amore a Hollywood e dintorni ed è stata anche la storia alla base del noto film con Whitney Houston. Sono tantissime le donne famose che, prima o poi, si sono innamorate degli uomini protettivi (per professione) che avevano al fianco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>