Mara Venier confessa: “Ho perso il figlio che aspettavo da Renzo Arbore”

di Redazione Commenta

Confessione shock quella di Mara Venier al settimanale Gente. La conduttrice veneta ha raccontato di aver abortito nel 1990, di aver perso il figlio che aspettava da Renzo Arbore, all’epoca suo compagno.

Mara Venier era incinta di cinque mesi e mezzo quando si è verificato il tragico evento, che ancora oggi ricorda con molto dolore:

Il 19 settembre del 1990 persi il figlio che aspettavo da Renzo Arbore. Ero incinta di cinque mesi e mezzo. Sarà sempre un dolore incredibile, una di quelle ferite che restano sempre aperte nonostante il tempo passi e la strada prende strade diverse. Dieci anni dopo è arrivato Nicola, l’uomo della mia vita. Nicola è un uomo speciale. Non ho mai pensato di annullare la mia vita precedente, non è mai entrato in competizione con la mia professione. E non è mai stato geloso del mio passato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>