Christian Vieri, delirio su Twitter

di Redazione Commenta

vieri twitter

Christian Vieri approda su Twitter anche se sono in molti a dubitare della veridicità dell’account. I tweet del calciatore infatti suscitano ilarità e clamore a tal punto da pensare che si tratti di un fake. Prontamente però arriva la smentita da parte di Francesco Scognamiglio.

In continua crescita il numero di celebrità iscritte ai social network ed in particolare a Twitter, tra queste è certamente da segnalare la new entry Christian Vieri. Il rinomato calciatore infatti è approdato da appena qualche giorno in questa vastissima community destando non poco scalpore. I suoi tweet infatti hanno spiazzato amici, fan ed utenti del social network. In che modo? Minacciosi e talvolta privi di senso questi messaggi da 140 caratteri sembravano opera di un fake, un profilo falso creato appositamente per imitare Bobo Vieri (ne esistono già molti, celebri quelli di Marta Marzotto e Moira Orfei).

A smentire prontamente il fatto che si trattasse di un falso account però è arrivato il live tweet di Francesco Scognamiglio. Lo stilista infatti ha risposto ad una domanda di Elisabetta Canalis, veterana di Twitter ed ex fidanzata del calciatore in questione, nella quale l’ex velina chiedeva se per caso avessero rubato lo smartphone a Christian Vieri. “No amore sono sconvolto era con me fino a poco fa e gli ho insegnato ad usare Twitter” questa la risposta di Scognamiglio che ha quindi messo a tacere qualsiasi dubbio sulla veridicità di questo account Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>