Barbara Berlusconi e Pato stanno ancora insieme

di Redazione Commenta

pato e barbara berlusconi

Dopo la crisi annunciata dal giornale brasiliano O Dia, Barbara Berlusconi e Alexandre Pato hanno trovato il modo di smentire ogni cosa e dimostrare che stanno ancora insieme.

I due sono volati in Sardegna per godersi qualche giorno di relax. E’ stato proprio Alexandre Pato a pubblicare un tenero scatto, che lo ritrae abbracciato a Barbara Berlusconi, accompagnato dalla didascalia:

Feliz Dia dos Namorados

Anche il settimanale Chi ha beccato i due piccioncini intenti ad andare in vacanza. Nessuna crisi all’orizzonte, le cose per Barbara Berlusconi e Pato sembrano invece andare a gonfie vele, alla faccia delle malelingue, soprattutto di quelle che parlavano di flirt tra l’ex calciatore del Milan e la giornalista brasiliana Patricia Abravanel. Lui ha colto la palla al balzo ed ha pubblicato uno scatto inequivocabile su Instagram, per un po’ metterà a tacere le voci sulla rottura.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>