Kesha in rehab per disturbi alimentari

di Redazione Commenta

Kesha

Anche Kesha, come molte altre star, ha dovuto fare i conti con un centro di riabilitazione, ma in questo caso non si tratta di droghe (almeno non in via ufficiale) ma di disturbi alimentari.

Anche questi sono comuni a molti volti noti, da Lady Gaga a Demi Lovato, ma per Kesha le cose sono andate diversamente. Non è stata lei stessa a porsi il problema ma il suo produttore, il Dr. Luke, che lei ha accusato pubblicamente. La cantante di Die Young ha infatti raccontato che durante la registrazione di un video nel 2012, lui le urlò contro che era così grassa da sembrare un frigorifero.

Effettivamente Kesha non rientrava nei canoni delle magrissime star hollywoodiane, ma non era nemmeno così grassa da dover ricevere critiche o, ancora peggio, insulti. Purtroppo il problema della forma fisica è ancora molto radicato nel mondo dello showbusiness, nonostante le “battaglie” per non denigrare chi è al di sopra della 40. L’evento ha influenzato così tanto Kesha che da allora ha avuto disturbi alimentari, certamente nel tentativo di dimagrire in fretta per accontentare il suo produttore… ed ecco che è finita in rehab per risolvere tutti i suoi problemi, quando forse sarebbe stato meglio mandarci lui.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>