Orlando Bloom e Chloé Bartoli, è nato un amore?

di Redazione Commenta

Da quando è finito il matrimonio con Miranda Kerr, Orlando Bloom è stato avvistato con diverse ragazze ma non gli è stata attribuita nessuna storia seria.

Chloé Bartoli

Fino ad oggi. Ultimamente l’attore trascorre molto tempo con Chloé Bartoli e i sospetti aumentano, pare che tra i due non ci sia una semplice amicizia. Anche se le foto recuperate dai paparazzi non mostrano nulla di compromettente se non due amici che prendono un caffè, il fatto che di recente la Bartoli e Orlando Bloom si siano visti in più occasioni lascia pensare che sia sbocciato un amore.

Se il nome di Chloé Bartoli non vi suona nuovo è perché di recente è finita al centro del gossip per la fine del matrimonio tra Scott Disick e Kourtney Kardashian. Ex fidanzata di lui, la Bartoli sembrava aver riallacciato i rapporti, mandando in crisi una volta per tutte una relazione già di per sé traballante. Adesso Disick è tornato single ma la sua ex fiamma non pare essere più disponibile, almeno nei suoi confronti. Orlando Bloom si è lasciato definitivamente alle spalle la storia con Miranda Kerr, madre di suo figlio Flynn, che dal canto suo ha iniziato una storia con il fondatore di Snapchat Evan Spiegel.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>