Simona Izzo difende i suoi ritocchini: “Mi sento appagata”

di Redazione Commenta

Dopo essere stata ospite di Porta a Porta, Simona Izzo è stata travolta di commenti, non sempre gradevoli, sul web, che sottolineavano come sia cambiato il suo aspetto fisico.

simona izzo

L’attrice e regista si è sottoposta a qualche ritocchino, il cambiamento è evidente e lei non lo nega. Infatti è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli su M20 e ha replicato una volta per tutte a coloro che sul web l’hanno massacrata per una scelta del tutto lecita e che – soprattutto – non danneggia nessuno:

Non capisco tanto clamore. Il mio è stato un semplice ‘refresh’, un rinfreschino, un ‘richiamino’ all’ultimo lifting fatto anni or sono. Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e continue manutenzioni! Proprio come il corpo di una star… Noi donne di spettacolo un po’ in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Io credo inoltre che l’operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale. Mi vedo e mi sento bellissima. Sono felice dei risultati ottenuti.

Simona Izzo è quindi soddisfatta del risultato, allora perché continuare con le polemiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>