Laura Chiatti: tanta paura per Marco Bocci quando malato

di Valentina Cervelli Commenta

Come ogni moglie che si rispetti e che ama il suo compagno, anche Laura Chiatti non fa mistero di quanto si sia preoccupata in passato per la vita del marito Marco Bocci quando lo stesso è stato male ed un primo momento non si riusciva a capire cosa avesse.

La coppia, una delle più tranquille dello spettacolo, non ha passato un bellissimo periodo: non solo la malattia dell’attore ma anche i problemi di salute della madre di lei. Spiega Laura Chiatti a Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di Verissimo:

Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa. Mia madre e mio marito sono due forze della natura sono sempre positivi. Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave.

E’ comprensibile che l’esperienza l’abbia scossa. Ma su note più leggere, l’attrice ha anche parlato della sua famiglia e dell’amore per i figli:

Non dico cinque, ma io sarei voluta arrivare almeno tre figli ma Marco per ora è irremovibile. Avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Devo dire che da una parte lo capisco perché per ora i nostri sono talmente piccoli che per seguirli bene, per stare molto con loro bisogna anche fare dei piccoli sacrifici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>