Anna Tatangelo: a Sanremo vince lei?

di Redazione 8

Grande attesa per l’inizio della 58esima edizione del Festival di Sanremo, l’evento musicale dell’anno, che saremo costretti a subire per un’intera settimana.

Costretti? In effetti, tutti ne parliamo male, dichiarando di preferire le vecchie edizioni, ma poi non aspettiamo altro che sederci comodamente davanti alla tv, per goderci lo spettacolo, fino all’elezione del vincitore.

E chi trionferà quest’anno? “Aspetta almeno di sentire le canzoni”, mi direte voi. E perché mai? Voci sempre più insistenti danno Anna Tatangelo come vincitrice del Festival e nulla potranno i vari Toto Cutugno, Mietta ed Eugenio Bennato. Lei ovviamente fa tutti gli scongiuri del caso e più di lei, il suo compagno Gigi D’alessio, che, da buon napoletano, di scaramanzia se ne intende, ma scommettete che “Il mio amico” sarà la canzone regina?

Commenti (8)

  1. Ma perchè qualcuno ancora guarda Sanremo?
    Quello che mi fa tenerezza è Pippo Baudo ancora convintissimo della forza di questa manifestazione.

  2. Vedremo domani i dati di ascolto, per sapere quanti come noi non lo guardano 🙂

  3. Non posso commentare io non lo guardo …mi rifiuto proprio mi sembra davvero un grande carrozzone …^__^

  4. beh, sembra avessimo ragione: sanremo è stato ammazzato da chi l’ha visto, come dire il corriere della sera, ed ha effettuato nella sua seconda serata, il peggior risultato di sempre.
    A quando lo spostamento su Rai3 e la pensione di Baudo, ancora immotivatamente convinto dell’importanza del festival?

  5. io sono una fan di anna e posso solo dire che è bravissima e che deve continuare
    cosi

  6. Anna 6 bravissima te e Gigi siete una coppia fondamentale. By: Massimo Napoletano. Ignorate l’umiliazione, tanto chi umilia è solo perchè è geloso.

  7. Siete una coppia fondamentale e soprattutto siete bellissimi, e intelligentissimi. La gelosia nasce dall’umiliazione, perche chi non è geloso non umilia. By Massimo Napoletano. Riferisci a Gigi se è possibile aiutarmi. sul fatto della mia ex ragazza. Grazie, scusami per il disturbo, buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>