Marco Carta è il cantante più amato dell’anno

di Gioia Bò 1

marco cartaNon sarà forse il novello Pavarotti e magari non raggiungerà neppure la metà del successo del suo idolo Baglioni, ma Marco Carta continua pian pianino a mettere mattoni sulla costruzione della sua carriera, inanellando una serie di risultati positivi, manco fosse il Barcellona della scorsa stagione (scusate il paragone calcistico).

Dopo il trionfo ad Amici e quello ben più importante al Festival di Sanremo, il ragazzino sardo ha raccolto consensi in ogni dove, vendendo milioni di dischi e riempiendo i palazzetti con i suoi concerti.

Ed ora arriva l’ennesima soddisfazione, alla faccia di chi lo ha sempre visto come una sorta di raccomandato. A regalargliela è il pubblico di Tv Sorrisi e Canzoni, chiamato ad indicare il personaggio più amato dell’anno. Beh, non che Marco sia in assoluto il più votato dal pubblico, vista la presenza di numerosi conduttori televisivi, ma volete mettere la soddisfazione di essere l’unico cantante a venir fuori dal sondaggio? Potenza delle ragazzine!

Commenti (1)

  1. CHE ARTICOLO FAZIOSO!!!!…..vorrei ricordare che anche ANDREA BOCELLI all’ età di MARCO CARTA non era nessuno!!! quindi caro NOSTRADAMUS è vero che sei un veggente,ma da qui a sostenere che MARCO CARTA NON ARRIVERA’ MAI AL SUCCESSO COME BAGLIONI,MI SUONA TANTO DI “MENAGRAMO”….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>