Da Redford a De Niro, i vip diventano albergatori

di Gioia Bò Commenta

robert redfordCome spendono il proprio denaro le star di Hollywood? Bisognerebbe chiedere a Victoria Beckham, che recentemente ha staccato assegni per quasi un milione di euro solo in regali di Natale.

Certo è che con quei compensi è facile darsi alla bella vita e non preoccuparsi più di tanto di come sarà il domani, ma ci sono anche star che invece di spendere e spandere, pensano bene di investire il proprio denaro in qualcosa di utile.

E’ il caso, ad esempio, di tutti quei vip che si scoprono improvvisamente albergatori ed aprono resort e complessi per le vacanze negli angoli più disparati del pianeta. Ecco nascere dunque i “celebrity hotel”, passati ora al setaccio dalla community dei viaggiatori, la TripAdvisor, che ha stilato una sorta di classifica.

1. La prima piazza spetta al Sundance Resort di Robert Redford, una vera chicca situata nel bel mezzo della natura selvaggia ai piedi delle Montagne rocciose. Il prezzo non è accessibile a tutti (si parla di 429 euro a notte), ma se capitate da quelle parti ed avete qualche soldo da spendere, forse vale la pena farsi coccolare da cotanta bellezza.

2. Per 407 euro a notte, invece, potete godervi i comfort del The Greenwich Hotel di Robert De Niro, con le sue 88 stanze arredate ognuna in maniera diversa e con la piscina in stile zen.

3. Se poi volete il relax completo, potete optare per il Gaia Retreat & Spa di Olivia Newton-John a Brooklet  in Australia. Anche qui i costi sono elevati (1.278 euro in camera doppia per due notti), ma potete consolarvi con la spa e la piscina di alta classe.

4. Di tutt’altra ambientazione è il Blancaneaux Lodge di Francis Ford Coppola a San Ignacio in Belize, dove troverete ad accogliervi bungalow e ville, immersi in un meraviglioso paesaggio naturale.

5. Più accessibile in termini economici è il Costa d’Este Beach Resort di Gloria Estefan, situato a Vero Beach in Florida. Qui potete scegliere tra un bagno in mare ed una nuotata in piscina, rifocillandovi poi tra i tavoli del ristorante cubano, per la “modica” cifra di 222 euro a notte.

Insomma, se volete far crepare di invidia i vostri amici, dovete solo scegliere la meta delle vacanze e rilassarvi nei celebrity hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>