Ryan Reynolds è l’uomo più sexy del mondo

di Elide Messineo Commenta

Come ogni anno People stila la classifica degli uomini più sexy del mondo e quest’anno il primo posto è toccato all’attore Ryan Reynolds, che presto vedremo in “Lanterna Verde” al fianco di Blake Lively.

L’attore è stato a lungo testimonial di Hugo Boss, ma è anche il marito della bella Scarlett Johansson, da poco eletta come “bambola dell’anno” da GQ.

Ryan Reynolds di recente è stato protagonista di un film che ha ottenuto ottimi riscontri di critica, “Buried“, in cui è l’unico reale protagonista. La telecamera infatti è fissa su di lui per 90 minuti e l’attore ha dimostrato un incredibile talento che non esclude la possibilità di vincere la statuetta d’oro.

Questo primo posto in classifica sicuramente incrementerà il successo di Reynolds, forse passato un po’ in secondo piano a causa della presenza non indifferente della Johansson, magari presto li vedremo lavorare insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>