Abramovich spende un milione di euro in poltrone!

di Gioia Bò Commenta

Sapevamo che i soldi non gli mancano e che per far contenta la sua dolce metà appassionata di arte farebbe qualsiasi cosa, ma chi poteva mai aspettarsi che Roman Abramovich potesse arrivare a spendere un milione di euro per assicurarsi 100 poltrone? E invece pare proprio che il magnate russo, per far accomodare i propri ospiti nell’home theatre della lussuosa residenza londinese (pagata tra l’altro la bellezza di 150 milioni di sterline) non badi a spese.

La collezione di preziose poltrone (in esposizione alla mostra di Parma) appartiene all’attore italiano Lorenzo Ciompi, che si è detto stupito dell’offerta del patron del Chelsea. Ora, capiamo l’amore per l’arte e la possibilità di spendere e spandere a proprio piacimento, ma forse è un tantino esagerato buttare via così tanto denaro, per acquistare un oggetto che deve pur sempre essere occupato da una zona poco nobile del corpo. Già che c’era poteva comprare il trono della Regina Elisabetta, almeno risparmiava sulle spese di trasporto, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>