Da Madonna a Tom Cruise: tutti pazzi per il G8

di Redazione Commenta

G8Com’è andato il G8 de L’Aquila? Un successo, a sentire i politici coinvolti nel vertice, che se ne sono tornati soddisfatti nelle proprie residenze, ignorando forse di essere stati al centro del mondo anche per dettagli che vanno al di là delle vicende strettamente legate agli accordi internazionali.

Di cosa stiamo parlando? Di tutti quei particolari che fanno tanto chic e che hanno attirato l’attenzione delle star di mezzo mondo, come ad esempio i Free Duck. Avete presente quei quadricicli elettrici usati da Berlusconi & Co. per spostarsi comodamente all’interno del quartier generale?

Niente rumore, nessuna emissione di anidride carbonica, comodi e sicuri: il mezzo ideale per sfilare in mezzo al traffico cittadino o per muoversi in tranquillità su percorsi relativamente brevi. E le star cosa c’entrano? C’entrano eccome. Pensate che Paris Hilton ha già ordinato una cinquantina di esemplari, naturalmente rosa e con cristalli Swarovsky, mentre pare che Sylvester Stallone ne abbia richiesto uno nero con cromature rosse.

Stranezze da star! Ma il fascino del G8 non finisce qui, se è vero che Britney Spears è rimasta letteralmente affascinata dalle tute blu della Protezione Civile, tanto da richiedere ad una sartoria di confezionarne un migliaio. Che abbia intenzione di fondare un ente di volontariato? No, vuole solo “rivestire” i ballerini per le prossime date del suo tour mondiale, Circus.

E ancora. Brad Pitt ed Angelina Jolie vogliono dotarsi di un Jammer, il dispositivo che scherma le trasmissioni cellulari dei curiosi, mentre Tom Cruise vorrebbe noleggiare un Drone, l’aereo radiocomandato che ha vegliato sui capi di stato durante il G8.

Meno stravagante il desiderio di Gisele Bundchen che ha già deciso di farsi tatuare le tartarughe simbolo del vertice, mentre non conosce limiti la fantasia di Madonna, che vuole ordinare un migliaio di corredi del G8 con tanto di lenzuola, federe, accappatoi e asciugamani per dare un tocco di classe alla sua nuova dimora londinese.

Ma le nostre star avranno capito che la ‘g’ di G8 non sta per glamour?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>