Ferdi: mio padre è un bugiardo, nessun perdono

di Redazione Commenta

ferdiContinua a tenere banco la vicenda che riguarda Ferdi Berisa, vincitore del GF9 ed il proprio padre, dopo che quest’ultimo ha sbugiardato il ragazzo, dichiarando di non averlo mai costretto a chiedere l’elemosina né tantomeno picchiato quando aveva 9-10 anni.

La dichiarazione di Berisa-padre era arrivata qualche giorno fa dai microfoni di Pomeriggio 5, mentre l’Italia cominciava a domandarsi quale fosse la verità. Oggi arriva la controreplica di Ferdi, sempre durante la trasmissione di Barbara D’Urso:

Basta. Avevo pensato di dare un’altra possibilità a mio padre, ma non ho più intenzione di farlo. Io ricordo perfettamente il momento in cui ho detto a mio padre di aver visto mia madre con un altro: da quel momento ha iniziato a bere e a drogarsi. Quando si arrabbiava, mi picchiava come se fosse normale. Magari è cambiato, in dieci anni si cambia. Ma è venuto a Pomeriggio 5 e non ha detto una sola parola che fosse vera. Non gli voglio dare un’altra opportunità.

Non sappiamo dove sia la verità. L’unica cosa che possiamo fare è proporvi i video delle due interviste: chi dei due vi sembra più sincero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>