Blake Lively e Eva Mendes diventeranno di nuovo mamme!

di Elide Messineo Commenta

Due Ryan che sono sex symbol di Hollywood stanno per diventare nuovamente papà: uno è Gosling e l’altro è Reynolds, ma in entrambi i casi non sono arrivate nè smentite nè conferme da parte dei diretti interessati.

Ryan Gosling Eva Mendes

Blake Lively e Ryan Reynolds sono sposati dal 2012 e hanno già una figlia, la piccola James però presto potrebbe avere un fratellino o una sorellina. A rivelarlo è US Magazine, sono state avvistate rotondità sospette sul set di The Shallows, che l’attrice ha cercato di coprire. Lei e il marito, ex di Scarlett Johansson, hanno sempre dichiarato di voler avere almeno cinque figli, entrambi sono cresciuti in famiglie numerose.

Tutti aspettano le nozze tra Eva Mendes e Ryan Gosling, che si erano lasciati poco prima di apprendere che sarebbero diventati genitori della piccola Esmeralda nel 2014. Ma stanno insieme dal 2011 e sembrano davvero inseparabili, secondo Us Weekly presto vedremo l’attrice col pancione. Per il momento anche in questo caso nessuna conferma e nessuna smentita, i due Ryan diventeranno davvero papà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>