Eva Mendes e Ryan Gosling diventano genitori

di Elide Messineo Commenta

Ryan Gosling ed Eva Mendes

Sembrava che si fossero lasciati lo scorso dicembre, ma a quanto pare Eva Mendes e Ryan Gosling stanno ancora insieme e stanno per diventare genitori.

Della gravidanza dell’attrice si parla ormai da diversi mesi, ma non era stata più avvistata al fianco del bell’attore, conosciuto tre anni fa sul set di “Come un tuono”.

Forse la rottura c’è effettivamente stata, ma la “sorpresa” della gravidanza ha portato qualche ripensamento. Difficile saperlo, in ogni caso Ok Magazine dà per certa la gravidanza di Eva Mendes, che sarebbe già al settimo mese. 40 anni lei e 34 lui, l’attrice sarebbe intenzionata a convolare a nozze per rendere ancora più solida la sua relazione con Ryan Gosling.

Negli USA si parla già dei genitori più sexy in circolazione, ma si dice anche che Gosling non sia così intenzionato ad arrivare all’altare, dopotutto di questi tempi si può mettere su famiglia anche senza un matrimonio. Ma molte star hanno preso la decisione importantissima di sposarsi anche dopo essere diventati genitori, per dare una certezza, oltre che a se stessi, anche ai loro bebè. Attendiamo conferme ufficiali!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>