I capricci delle star, da Paris Hilton a Jennifer Lopez

di Redazione Commenta


Belli i capricci, soprattutto quando sul proprio biglietto da visita ci si presenta come “star”, e questo è già tutto un programma.

Tra le star straniere, il capriccio fatto persona è senza ombra di dubbio Paris Hilton, viziatissima shopping – addicted. Non solo la ricca ereditiera pretenderebbe il baciapiedi dai suoi amanti, ma ecco la sua ultima mania: conservare la preziosa collezione di borse Gilli in frigorifero per evitare che le sue bag si rovinino. Compreso nel “pacchetto” anche un addetto incaricato di controllarne la temperatura, mai superiore ai 12 gradi, quasi come se si trattasse di un un buon Chardonnay pronto da stappare. E allora cin cin tra una Gilli di pelle e una pochette da serata mondana tanto cara a Paris.

Poi c’è Julia Roberts, legatissima alla sua collezione di orologi Eberhard. Tra questi, un modello Chrono 4 Bellissimo Coeur Vitre arricchito da 68 brillanti e personalizzato con l’incisione in oro delle sue iniziali. Guai ad avvicinarsi alla cassaforte, e sottolineo guai. Divieto esteso soprattutto ai suoi domestici. Peccato però che Julia, un giorno, abbia dimenticato la combinazione. La soluzione? Ordinare ai suoi camerieri di scassinare la cassaforte in qualche modo. Piede di porco compreso.


E se Jennifer Lopez ha un’assistente addetta solo alla depilazione e vuole per i suoi due gemelli Max e Emme una baby-sitter disponibile 16 ore al giorno, 7 giorni su 7 (le sue tate vanno infatti via come il pane…), non va meglio a Sharon Stone, fissata con l’igiene. E le iniezioni di botulino che fece ai piedi del figlio di 8 anni sono solo un esempio. Ora si scopre che i tre inservienti dediti al suo parco auto composto da varie bellezze – una Bentley Continental, una Lotus Esprit e così via – sono obbligati a pulire la sua 500 Cabrio made in Italy con pennelli di pelo di martora. Non sia mai che scappi un graffio, il cuore di Sharon potrebbe non farcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>