La moglie di Milingo fa la gelosa al Chiambretti Night

di Redazione 1

Domanda per le signore alla lettura: come reagireste se davanti a vostro marito si dimenasse una provocante danzatrice del ventre? Beh, probabilmente avreste una reazione non molto diversa da quella di Maria Sung, che nell’occasione ha anche evitato frasi colorite, limitandosi a definire vergognoso quello che stava accadendo sul palco.

A beneficio di quanti tendono a dimenticare i nomi, ricordiamo che la signora Maria Sung altri non è che la moglie del vescovo Milingo (ricordate l’esorcista scomunicato, riabbracciato dalla Chiesa e poi di nuovo scomuniato?).

Ebbene, ieri il vescovo era ospite della trasmissione Chiambretti Night, chiamato a rispondere alle solite domande curiose del presentatore piemontese, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che la serata avrebbe raggiunto livelli così alti di comicità, con tanto di scenata di gelosia in diretta (si fa per dire, visto che era tutto registrato). Volete i particolari sulla serata?

Tutto è filato liscio fin quando si parlava di matrimonio. Poi Chiambretti ha pensato bene di chiedere al monsignore quale sia la natura del diavolo, proponendo risposte tipo “internet, la televisione, la danza del ventre…”. Ed ecco apparire la procace ballerina tentatrice proprio di fronte al vescovo, che sembrava apprezzare il bizzarro regalo. Lui si, ma non la moglie presente in sala, che alla prima interruzione è piombata sul palco, cercando di portarsi via il marito.

Qualche minuto di imbarazzo generale, poi al ritorno dalla pubblicità tutto sembrava tranquillo, ma la signora più inferocita che mai tornava all’attacco al grido di “vergogna!”, accusando Chiambretti di non rispettare gli accordi.

Il conduttore da parte sua cercava di smorzare i toni con battute del tipo “speriamo che ci venga in aiuto la fede” o “ecco, vedete perché non mi sono mai sposato”, mentre il monsignore se ne restava comodamente sprofondato nella sua poltrona con l’aria di chi si lascia scivolare tutto addosso senza reagire.

Per concludere, un consiglio a Chiambretti: tra moglie e marito non mettere… la danzatrice del ventre! Voi intanto gustatevi il video di una delle incursioni di Maria Sung.

Commenti (1)

  1. Maria Sung ma va’ a cagher te e quell’altro buzzicòn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>