Rita Rusic nuda!

di Gioia Bò 1

Che questa estate fosse bollente lo avevamo capito da tempo e non solo dal punto di vista della temperatura, ma anche per il proliferare di tette “vip” al vento sparse su tutte le spiagge italiane.

Stavolta a farsi beccare è Rita Rusic a bordo della sua barca ancorata al largo dell’isola di Ponza, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al compagno Canio Mazzaro.

Ma la produttrice non si limita a mostrare il rigoglioso décolleté. Guardate le foto di Eva che l’ha beccata slip in mano, mentre arrostisce al sole “come mamma l’ha fatta”! Ad un certo punto, però, il paparazzo indiscreto si fa notare ed allora eccola tornare alla versione topless, decisamente meno scandalosa.

Certo è che per essere una donna vicina al mezzo secolo di vita, la Rusic dimostra di avere ancora un fisico perfetto. E allora ha ragione lei: perché coprirlo?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>