Brad Pitt e Angelina Jolie comprano casa

di Redazione Commenta

Un futuro francese per la coppia più bella di Hollywood? Non sappiamo se diventerà la loro residenza fissa, ma di certo la scelta di acquistare una casa in Francia lascia intendere che Brad Pitt e Angelina Jolie non abbiano poi tutta questa fretta di tornare negli States.

Quel che è certo è che resteranno almeno fino alla nascita delle gemelle, prevista per la prossima estate, poi avremo qualche certezza in più sul futuro della coppia.

Del resto i due non hanno mai nascosto il loro amore per la Francia, ma pochi sospettavano che potessero arrivare ad acquistare una villa da sogno, immersa nel verde e lontana dal clamore cittadino. E invece ecco qui un assegno da 60 milioni di dollari per assicurarsi un vero paradiso terrestre!


Siete curiosi di sapere cos’ha di tanto speciale Chateau Miraval? All’esterno troviamo 400 ettari di verde, un vigneto, un uliveto con 13 diverse varietà di ulivi, un bosco, un lago ed un fossato per tenere lontani i curiosi. E poi ancora terrazze, fontane, cascate d’acqua, una piscina coperta e una all’aperto.

Ma è all’interno che il sogno prende vita con le 35 camere da letto, la sala biliardo, la sauna, la palestra ed un’ampia sala per i ricevimenti.

Un luogo ideale per vivere e per far crescere i quattro (quasi sei) figli, ammesso che la coppia decida di restare in Francia, ma anche un nido dove rifugiarsi di tanto in tanto, per rilassarsi lontano dai flash dei fotografi e dall’invadenza dei fan.

Per ora Angelina e Brad sono impegnati nella scelta dei mobili (pare che abbiano speso un milione abbondante per l’arredamento) e una volta a posto, vi si trasferiranno con tutta la tribù.

Che dire? Dai nostri modestissimi appartamenti non possiamo far altro che provare un pizzico di sana invidia. Ma che volete farci? C’est la vie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>