Dopo tante voci mai confermate finalmente ci siamo, Brad Pitt e Angelina Jolie convoleranno a giuste nozze e c’è persino una data, l’11 agosto 2012, giorno in cui i genitori dell’attore, William e Jane, festeggeranno le nozze d’oro.A rivelarlo è il magazine National Enquirer. L’attrice, da quando cinque anni fa ha perso la madre, considera i genitori del suo compagno la sua seconda famiglia, tanto che che tempo fa dichiarò: “Senza di loro non sarei nulla”
L’11 agosto prossimo, nel castello della coppia in Provenza, gli invitati assisteranno a una doppia cerimonia: il matrimonio di Angie e Brad e il rinnovo delle promesse dei genitori della star di Ti presento Joe Black. A fare da testimoni ai loro genitori saranno Maddox, 10 anni, per papà e Zahara, 7 anni per mamma. Tutti e sei i bambini della coppia saranno coinvolti nel disegno del vestito della sposa e nella creazione della torta nuziale.
Tra gli altri dettagli della festa prevista a Chateau Miraval, nel sud della Francia, il magazine ha rivelato che i 350 ospiti arriveranno con una navetta-elicottero. Tra di loro ci sarà il padrino di Angelina, l’attore Maximilian Schell, 81 anni. Al party si berrà , inoltre, il vino della locale cantina. Non vediamo l’ora di vedere la bellissima Angelina in abito da sposa.
Photo Credits | Getty Images