George Clooney si regala due scooter!

di Redazione Commenta

Una botta di vita per George Clooney che sta trascorrendo qualche giorno d vacanza in Italia. L’altra sera è montato in sella alla sua Harley Davidson ed si è presentato in tutta la sua bellezza a Portofino, accompagnato da alcuni amici. Breve sosta in un ristorante esclusivo, cenetta veloce, e poi via di nuovo in moto per tornare nella sua villa sul lago di Como.

George dunque non smentisce la sua fama di centauro doc e anche per le strade della nostra penisola si diverte a scorrazzare in lungo e in largo. Ma ora sembra che l’attore abbia cambiato gusti in fatto di moto ed abbia scelto di cavalcare un più comodo scooter Piaggio Mp3 250cc.

Anzi, per essere precisi, Clooney ne ha acquistati ben due (uno nero ed uno blu) che andranno ad aggiungersi alla già ricca collezione di Harley Davidson. Il costo dei tre ruote? Seimila euro l’uno, spiccioli per uno come lui.

Ma perché la scelta improvvisa di abbandonare la mitica moto che lo accompagna in ogni suo spostamento? Qualcuno dice che in realtà George non ha alcuna intenzione di cavalcare il tre ruote e che avrebbe comprato i due scooter solo come regalo per due amici. Qualcun altro invece sostiene che in sella alla sua Harley è più facile per lui essere riconosciuto, quindi lo scooter gli servirebbe per passare inosservato e non essere continuamente seguito da paparazzi e curiosi. C’è poi l’ipotesi che l’attore abbia voluto munire le sue guardie del corpo di Piaggio Mp3, per accompagnarlo nelle sue scorribande.

E proprio questa ipotesi potrebbe essere la più vicina alla realtà, visto che il mese scorso, Clooney non è riuscito a seminare un inseguitore (un fotografo), trascinandoselo dietro per una cinquantina di chilometri. Ad un passaggio a livello, poi, il paparazzo si è affiancato alla moto di Clooney, riuscendo a scattare delle foto. A quel punto una delle guardie del corpo ha perso la pazienza ed ha “rubato” le chiavi dello scooter all’invadente reporter, restituendogliele dopo qualche minuto.

E indovinate su che mezzo viaggiava il fotografo? Su uno scooter Piaggio Mp3! Che George sia rimasto affascinato dalle prestazioni della moto da volerne addirittura due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>