Le star di Hollywood si confessano

di Lori Commenta

Se fino ad oggi siamo stati si invidiosi della fama, del successo e della popolarità delle stelle del cinema e della musica, grazie alle loro “confessioni” possiamo considerarci di sicuro meno fortunati ma più perspicaci.

Heidi Klum Eh si, perchè a quanto pare, Heidi Klum non sa neppure come si allaccia il pannolino del figlio: l’ha rivelato lei stessa allo show di Ellen DeGeneres, confessando che Britney Spears, che di certo non può essere definita una madre esemplare ma almeno un pannolino lo sa cambiare, in occasione di un party per Halloween l’ha “illuminata” riguardo la chiusura del pannolino, rivelandole che le ai lati dello stesso esistono quelle parti collose che permettono di chiuderlo. “Che rivelazione, e che utilità” ha rivelato Heidi, “prima che Brit me lo dicesse utilizzavo una cordicina per attaccarlo”.

Julia Roberts Ma le nostre star preferite sono anche delle sensistive, come Julia Roberts che ha rivelato di aver saputo fin dall’inzio che Danny Moder sarebbe diventato suo marito, è il suo corpo che glielo aveva trasmesso: “è la decisione più corretta che io abbia mai preso nella mia vita” ha dichiarato Julia. “Non che sia stata una decisione, perché in realtà non poteva andare altrimenti. L’intero mio corpo già lo sapeva ‘Sì, E’ il ragazzo perfetto per me”.
Sposati dal 2002, i 2 si sono conosciuti sul set di “The Mexican” nel 2000, e tra la bella attrice e l’affascinante cameraman è stato subito amore.

D’altronde non poteva andare diversamente…..anche se lui all’epoca era sposato e con figli, ma si sa….quando il corpo parla il destino è segnato…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>