Basta veramente così poco per alimentare le voci su un presunto divorzio? Mi spiego meglio. Nelle ultime settimane Madonna e Guy Ritchie non sono stati paparazzati insieme, poiché lei è impegnata in America per promuovere il suo nuovo disco, mentre lui è a Londra a completare il suo ultimo film.

Problemi di lavoro, insomma, che li hanno tenuti separati come succede per ogni altra coppia al mondo, ma per i tabloid inglesi la lontananza era sintomo di crisi profonda, tanto da far gridare ad un imminente divorzio. Se a questo aggiungete il fatto che Madonna si è presentata da sola alla serata dell’Hall Of Fame, ecco che avrete un quadro completo del pettegolezzo nato intorno alla vicenda. La smentita è affidata alla portavoce della cantante, Liz Rosenberg:

Sono contenta di confermare che il signor Guy Ritchie e la sua signora restano felicemente sposati. Anche se recentemente erano in Paesi diversi -Madonna impegnata negli Stati Uniti a promuovere il suo ultimo album, Hard Candy, e Guy impegnato in Inghilterra a finire la post produzione del suo ultimo film, RocknRolla- la famiglia è tornata a riunirsi felicemente a Londra.


Capito ragazzi? Non c’è niente di vero nelle indiscrezioni dei tabloid britannici ed i due sono destinati a trascorrere la vecchiaia insieme!

Tanto per il gusto di fare cronaca, bisognerebbe ricordare che quello tra Madonna e Guy Ritchie fu definito “il matrimonio del secolo dopo quello di Carlo e Diana”. Ricordate i particolari? Dalla sede scelta (un lussuoso castello scozzese, circondato da tremila ettari di parco), agli invitati vip (Stella McCartney, Sting e signora, Gwynwth Paltrow e Donatella Versace testimoni della sposa): tutto semplicente da favola!

E volete che i due decidano di cancellare tutto con un colpo di spugna? D’accordo che anche il suddetto matrimonio reale è finito piuttosto in fretta, ma almeno per una volta, lasciateci credere ancora nei sogni, per favore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>