Monica Bellucci sulle note del tango

di Gioia Bò Commenta

 Dopo il successo del film “Ricordati di me“, Gabriele Muccino sceglie ancora una volta Monica Bellucci per uno spot che pubblicizza biancheria intima.
Da ieri viene trasmesso nelle sale cinematografiche e in tv il corto “Heartango” nella versione di 30 secondi, mentre sul web si può ammirare quella integrale di 4 minuti.

Presentato in anteprima qualche giorno fa all’Arcimboldi di  Milano ha riscosso grande successo tra il pubblico invitato.
Ad affiancare la sensuale Monica, il modello portoghese Josè Fidalgo, degno partner in quanto a bellezza e ballerino provetto per l’occasione. La trama racconta la lotta tra i due ritmata, scandita sulle note del tango. Il passo a due sulla musica che raprresenta al meglio la sensualità, il brivido, il completo abbandonarsi nelle braccia dell’altro per poi ritrarsi nel tentativo di sfuggire alla passione.

Una pubblicità che si avvicina sempre più ad una mini fiction con tanto di regista affermato e testimonial di grandezza mondiale.

Anche per pubblicizzare una mutanda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>