Tatiane Eyng: da top model a top Wine

di Gioia Bò Commenta

Sarà che da sempre rappresenta l’Italia sulle tavole di tutto il mondo, sarà che è diventata una moda per le star di Hollywood la sua degustazione, sta di fatto che il vino la fa sempre più da padrone sulle prime pagine dei giornali.

E allora perché non aumentarne la diffusione, pubblicizzandolo tramite un’incantevole bellezza femminile? E’ l’idea di un’azienda di vini siciliana -la Duca di Salaparuta- che ha trasformato una top model in Wine model, per promuovere il proprio prodotto.

La fortunata si chiama Tatiane Eyng, una brasiliana di 23 anni, scelta per la sua indubbia bellezza, ma anche per la straordinaria somiglianza con Nicole Kidman.

Misure pressoché perfette (89-60-90) per la prima wine model, diventata immediatamente un caso mediatico, riuscendo a far parlare di sé numerosi magazine specializzati.

Notata persino dalla produzione de “La Bussola d’oro”, Tatiane potrebbe interpretare il personaggio della Kidman da giovane nei prossimi episodi della trilogia. Nicole, stizzita dalla prospettiva, fa sapere che sarebbe pronta a sciogliere il contratto. Invidiosa?

Dai Nicole, il tempo passa per tutti e non basta la chirurgia estetica per cancellare i segni dell’età. E poi tu sarai sempre l’originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>