Vita da cani si, ma vip

di Redazione Commenta

E’ vero che il cane è il miglior amico dell’uomo, ma così si esagera! A lanciare la moda è stata Reese Witherspoon nel film “La rivincita delle bionde”, ma non pensavamo che la cosa potesse creare una tendenza.

Per la serie “dove butto i miei soldi oggi?” ecco a voi una serie di lussi concessi dalle star ai propri amici a quattro zampe.

Secondo USA Today, Britney Spears e Jessica Simpson sono spesso in giro per negozi alla ricerca di abiti esclusivi per i loro animali mentre Mariah Carey va in tour con Jack, un fantastico russel terrier che la segue anche nella vasca da bagno (beato lui, direbbe qualcuno). E fin qui potemmo pure starci.

L’esagerazione arriva quando si sente parlare di saloni di bellezza esclusivi, come la Pet Spa di West Hollywood, che spesso ospita il cagnolino di Julia Roberts accompagnato da una limousine.
E che dire poi degli psichiatri per animali che popolano Hollywood? Siamo sicuri che le cure mentali non servano ai loro proprietari?

Di sicuro chi ne avrebbe veramente biosgno è la chiacchieratissima Paris Hilton, le cui attenzioni verso il proprio chihuahua, Tinkerbell, rasentano il maniacale.
Il minuscolo e fortunatissimo cane è possessore di un diario, di un cellulare e di diversi collari tempestati di Swarovsky disegnati dalla stessa ereditiera e raccolti nella “Paris Hilton Collection”.

Possiede inoltre una vasta gamma di cappottini Chanel coordinati con quelli della proprietaria, un set di valigie realizzato da Piquardo, vestiti gioiello disegnati da Vivienne Westwood, giacche in cuoio nero di Burberry, collari e scodelle rigorosamente firmate Gucci, esclusivi cappottini Ralph Lauren e borse porta-cagnolino Dior.

Comprendiamo l’amore per gli animali, ma così è troppo. E poi dicono vita da cani! Si, ma da cani vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>