Chris Brown pedina Rihanna?

di Gioia Bò 1

rihanna_chrisSono trascorsi ormai dei mesi da quando Rihanna e Chris Brown si sono detti addio e non stiamo qui a ripercorrere le tappe che hanno portato alla rottura.

Quello che non si riesce a capire è se la signorina, malmenata, gonfiata, offesa… abbia deciso di perdonarlo e di concedergli un’altra possibilità o se invece ci stiamo facendo portare fuori strada da alcune curiose “coincidenze”. Quali?

Pare che lo scorso week end il cantante manesco abbia soggiornato nello stesso albergo dove alloggiava la ex fidanzata e che abbia anche deciso di farsi tatuare nello stesso studio frequentato da Rihanna.

Qualcuno dice che quei due non la raccontano giusta e che sotto sotto sono tornati a vedersi, nonostante la restrizione imposta dal giudice, ma potrebbe anche essere che il signor (mica tanto!) Brown stia pedinando la sua ex, infischiandosene della sentenza e delle conseguenze. Occhio Rihanna, quello non scherza!

Commenti (1)

  1. ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    dai la pedina!! ma stai bene o ti droghi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>