Ilary Blasi: slip viola a vista a Le Iene (video)

di Alessandro Kgossip 3

1Nella puntata del sei ottobre 2009, Ilary Blasi si è presentata in studio con una scolatura piuttosto vertiginosa e una minigonna quasi inguinale. Gira nel web un simpatico video dimostrativo che da grande sfoggio di questo momento. A differenza di quanto si è mostrato in questi giorni, pochi hanno invece addocchiato (e qui ringrazio Libero Magazine) per aver preso il momento topico della visuale della mutandina rigorosamente in coordinato.

Chissà, chissà cosa ne pensa il povero Totti di tutta questa storia di scapezzolamenti e smutandamenti continui della prima donna delle Iene. Certamente ci sarà abituato, visto che ormai è l’ennesima volta. E la più importante è quella di Sanremo, ricordate?

Insomma, non c’è più ritegno e questo a noi piace. Nel video vi mostriamo il vestito dello scandalo e la foto della visione delle mutande. A voi le immagini. Vi chiedo, se volete, di dire la vostra su tutto questo. Ormai ogni giorno c’è una fuoriuscita diversa di corpo femminile. Pazzesco.Ilary Blasi Mutandina

Commenti (3)

  1. Basta con sta ilary, non ce frega niente di che colore ha le mutande aridatece la ventura, dopo di lei c’è stato il nulla!!!! Non capiamo come mai sono sette anni che per guardare le iene ci tocca subire quel clown della blasi, vabbè che è super raccomandata ma basta abbiate pietà di noi non ne possiamo più, meglio una pornostar almeno lì ci sarebbe qualcosa di sostanzioso da guardare.

  2. @ giacomo:
    matilda giuffre’ di garba?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>