Nina Moric, overdose per colpa di Corona

di Redazione 3

La motivazione del suo gesto, in fondo, l’avevano compresa un po’ tutti. sebbene il suo avvocato cercasse di sviare i vari indizi. Ora è arrivata la conferma da parte della protagonista principale della vicenda, Nina Moric.

Tutto sarebbe partito da una telefonata con l’ex marito Fabrizio Corona, una rivelazione sconvolgente da parte di quest’ultimo e l’errore di prendere troppi sonniferi.


Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, soprattutto sonniferi. L’ho fatto perché in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi. Mi sembra impossibile che lui possa amare un’altra persona, lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo renderà felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perchè di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Solo un mese fa lui mi aveva giurato amore eterno. Mi disse: “Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Io ti amo”. E, invece, questo è il risultato. Lui è volato tra le braccia di un’altra. Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L’ha fatto per farsi pubblicità.

Pronta la risposta di Corona:

Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Nina comunque non l’ho tradita. Con lei è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra me e Nina si è spenta.

E pensare che la liason tra il fotografo e l’ex naufraga non sarebbe neanche cosa nuova. Diva e donna riferisce di una scintilla nata tra Fabrizio e Belen già nel settembre 2007. Lei era legatissima al calciatore Borriello, lui era stato da poco scarcerato nell’ambito dell’inchiesta su Vallettopoli e la moglie Nina Moric aveva chiesto al separazione.
Insomma voi tre, vi mettete d’accordo o no?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>