Ronaldo torna a sorridere: Bia lo perdona

di Redazione 3

La quiete dopo la tempesta: così potrebbe intitolarsi l’ennesima puntata della telenovela-Ronaldo, che da qualche giorno sta occupando le pagine dei giornali sportivi e scandalistici.

Ma ora a distanza di qualche giorno sembra tornare uno spiraglio di luce nella vita del brasiliano, che sta cercando pian piano di ricostruirsi, dopo la vicenda che lo ha visto protagonista suo malgrado.

Cominciamo col dire che Maria Beatriz Anthony, fidanzata del Fenomeno, avrebbe deciso di lasciare la porta aperta alle scuse del “cornificatore” e sarebbe disposta a rimettersi in gioco, perdonandolo (anche se non con tutta questa fretta).


Del resto i due avevano litigato quel sabato sera e proprio in seguito alla lite Ronaldo aveva cercato consolazione tra le braccia di qualcun altro. Certo questo non lo giustifica, ma gli concede comunque una leggera attenuante.

E poi c’è la confessione spontanea (almeno si spera) dei tre viados che ora giurano di essersi inventati la notte di sesso e coca, scagionando completamente il campione.

Proprio questo ultimo dettaglio deve aver convinto Bia a tornare suoi passi, accettando almeno di parlare con Ronaldo al telefono e non è escluso che i due si incontrino quanto prima per discutere ancora della situazione.

Intanto lui ha fatto quanto poteva per non perdere completamente la faccia. Ha addirittura accettato di comparire in tv, nella trasmissione Fantastico, per raccontare la sua verità, ma anche per ammettere che si vergogna profondamente, chiedendo venia per il suo comportamento:

Come giocatore sono di solito collocato in un’altra sfera, ma sono una persona con le sue debolezze e paure; il che mi avvicina alle persone normali. Ho fatto una cosa davvero stupida. Tutti possiamo compiere errori e io ne ho fatto uno.

E lo ha fatto bello grosso, tanto che in un attimo si visto sfuggire la sua vita di mano, rischiando di perdere sponsor (il male minore) e amore.

Ma Beatriz ora è disposta a credere al suo pentimento e tra un po’ li vedremo sorridere uno accanto all’altro. A meno di altre sorprese. No, forse è meglio non parlare di sorprese: Ronaldo ne ha già trovate tre negli slip dei viados!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>